GB Serramentio orrizzontale
INTRO Contatti Intestazione banner dx
Dettaglio News
04.05.23
CORAL BY ITSF

WCS Bonzini, il primo grande torneo su Coral

 

Negli ultimi anni, la tecnologia ha avuto un impatto significativo sul mondo dello sport e riteniamo che sia giunto il momento di migliorare il modo in cui utilizziamo la tecnologia anche nel calcio da tavolo. Per questo abbiamo lavorato a un software innovativo, progettato per semplificare il processo dei tornei, dalla programmazione delle partite al monitoraggio dei punteggi, dalla gestione delle iscrizioni alla comunicazione con i giocatori e le squadre partecipanti; che chiamiamo affettuosamente Coral.

Con la sua interfaccia facile da usare e le sue caratteristiche personalizzabili, Coral ha il potenziale per trasformare il modo in cui gli organizzatori dei tornei pianificano e realizzano i tornei, rendendo il processo più efficiente, organizzato e piacevole per tutti i partecipanti e il modo in cui i dirigenti delle federazioni gestiscono le loro attività, amministrano le iscrizioni, organizzano i loro tour, i campionati, le competizioni e le classifiche.

Siamo orgogliosi di annunciare che Coral farà il suo debutto ufficiale nei tornei più importanti in occasione delle ITSF World Series by Bonzini di quest'anno.

 

 

Cosa significa questo per i giocatori che partecipano alle World Series?

 

Che siate professionisti esperti o partecipanti alle World Series per la prima volta, il Coral ha il potenziale per trasformare il modo in cui vivete il torneo, rendendo il processo più efficiente, organizzato e divertente.

I formati di gioco saranno gli stessi di sempre e sono comunicati nel pacchetto informativo. Ci saranno ancora postazioni per i giocatori con tablet in tutta la sede, dove i giocatori potranno introdurre i risultati delle partite e visualizzare lo stato del torneo.

Inoltre, i giocatori potranno accedere alle stesse funzioni delle postazioni e ad altri miglioramenti, semplicemente collegandosi a Coral sul browser del proprio cellulare. In questa nuova interfaccia digitale i giocatori potranno vedere l'andamento del torneo, aggiungere punteggi alle partite che hanno giocato, vedere le loro partite precedenti e future e quelle degli altri giocatori a loro piacimento.

 

 

Cosa significa questo per gli organizzatori delle ITSF World Series di Bonzini?

 

Come forse sapete, l'organizzazione di un grande torneo di calcio da tavolo può essere un compito arduo, con tante parti in movimento da gestire e coordinare. Dalla programmazione delle partite, al monitoraggio dei punteggi, alla comunicazione con i giocatori e le squadre partecipanti, può essere una vera sfida mantenere tutto organizzato e senza intoppi.

Coral mira a rivoluzionare il modo in cui i tornei di calcio da tavolo vengono pianificati ed eseguiti. Lo staff del torneo lavorerà con la sua interfaccia facile da usare e le sue caratteristiche personalizzabili, rendendo il processo più efficiente, organizzato e piacevole per tutti i partecipanti.

Essendo il primo grande torneo che si terrà a Coral, potrebbero sorgere alcuni piccoli problemi. Vogliamo assicurare a tutti i partecipanti che durante il torneo c'è un team di persone che modera il software e che è costantemente alla ricerca di eventuali contrattempi. Nel caso improbabile che si verifichino piccoli problemi, vorremmo fare appello alla comprensione e all'aiuto di tutti i partecipanti per individuare e isolare questi errori. Al banco dei tornei ci saranno persone a cui i partecipanti potranno segnalare qualsiasi problema riscontrato con Coral, che verrà affrontato immediatamente.

 

 

Come fa un giocatore ad accedere al proprio conto Coral?

 

È importante che tutti i giocatori che partecipano alle Bonzini World Series abbiano un conto Coral attivo.

I giocatori membri della Federazione francese (FFFT) o della Federazione britannica (BFA) hanno già un conto Coral attivo.

I giocatori membri di altre federazioni nazionali dovranno comunicare il proprio indirizzo e-mail al rappresentante della propria federazione nazionale che si occuperà della loro registrazione alle ITSF World Series di Bonzini. Nella settimana precedente il torneo, i dettagli su come accedere all'account saranno inviati a tutti i partecipanti via e-mail.

Siamo entusiasti di gestire le ITSF World Series by Bonzini su questa prima versione live di Coral!

Ma questo è solo l'inizio. Il nostro team è già al lavoro per sviluppare ulteriori funzionalità e miglioramenti per rendere questo software ancora migliore. Non vediamo l'ora di vedere l'impatto che avrà sul mondo del calcio da tavolo e ci auguriamo di condividere presto con voi questi aggiornamenti.


Grazie per esservi uniti a noi in questo viaggio e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro!


(Deepl auto translation)

Artricolo ordiginale ITSF

<<back
ATST Logo