GB Serramentio orrizzontale
INTRO Contatti Intestazione banner dx
Dettaglio News
08.01.20
Novità dalla riunione GL

8 gennaio 2020

Campionato a squadre

  1. I giocatori possono giocare solo per la squadra nella quale sono stati iscritti al campionato in corso. A tale scopo devono firmare il foglio d’iscrizione della squadra. Il passaggio ad un’altra squadra è possibile solamente nel campionato successivo.? Solo per i casi eccezionali la Commissione Disciplinare valuta e decide se concedere il trasferimento da una squadra all’altra.
  2. Alle squadre di Lega A composte da soli 3 giocatori è concesso l’ingaggio di una riserva proveniente dalla Lega B per ovviare ad ev. problemi di effettivo, a condizione che il giocatore sia regolarmente iscritto in Lega B e che l’ingaggio sia comunicato alla FTDF almeno 48h prima del match. Può essere schierato un solo giocatore “riserva” per stagione e per massimo 2 partite. Non può disputare i playoff.
  3. La Commissione Sportiva e Disciplinare (CSD) passa da 3 a 5 membri: Mirko Ramser, Nina Mattich, Davide Pugliese, Mauro Giannelli, Claudio Colla.


Finali campionato Master

  1. Categoria Open: 16 qualificati, sistema Monster DYP, qualifiche + playoff a 12 giocatori (su 16).
  2. Categoria Deb-Am: 16 qualificati, sistema a coppie fisse, qualifiche + playoff a 12 giocatori (su 16).

Per entrambe le categorie non sarà visibile la classifica provvisoria delle qualifiche.
Tutti i giocatori qualificati alle finali devono confermare la loro partecipazione altrimenti sono sostituiti da altri giocatori in base all’ordine della classifica.

<<back